Le dirette streaming di oggi 5 Giugno: il Memorial Pratizzoli da Fidenza e la Diamond League da Birmingham

maxresdefault_live-1024x576

Oggi al CAMPO COMUNALE BALLOTTA di FIDENZA (PR)- Via Caduti di Cefalonia va in scena la MANIFESTAZIONE 3° TROFEO CITTA’ DI FIDENZA MEMORIAL LUIGI PRATIZZOLI INCONTRO PER RAPPRESENTATIVE REGIONALI CADETTI/E , manifestazione seconda solo ai campionati italiani di categoria dedicata ad un grande ed amato atleta e preparatore sportivo, il Prof.Luigi Pratizzoli che è stato protagonista della storia sportiva della città. Ci saranno le seguenti rappresentative REGIONALI:

VALLE D’AOSTA, PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, ALTO – ADIGE, TRENTINO,

VENETO, FRIULI V/G, TOSCANA, EMILIA ROMAGNA, LAZIO,

MARCHE, CAMPANIA, PUGLIA

ORARIO ISCRITTI E RISULTATI:

QUI LA DIRETTA STREAMING DI DOMENICA 5 GIUGNO:

 

 

 

 

birmingham

Oggi sesta tappa della Diamond League, la carovana dell’Atletica ferma a Birmingham. Appuntamento che segue, di pochi giorni, quello romano. Il Golden Gala si intreccia quindi con la prova inglese, diversi protagonisti si ripresentano al via in cerca di conferma o riscatto. L’Alto accoglie Tamberi e Fassinotti. Il primo, reduce dal 2.30 nella Capitale, insegue un ulteriore passo avanti nell’avvicinamento olimpico. Discorso diverso per Fassinotti, fermo a 2.27 a Roma. Elegante, armonico, bello, manca solo la misura, normale in una fase di carico. Gli avversari sono i consueti: Barshim, Grabarz, Zhang. Manca Bondarenko, 2.33 al Golden Gala. La diretta streaming della gara intorno alle 15,10 cliccando sul link in fondo alla pagina.

Nei 100, al femminile, scintille tra Schippers e Gardner. Previste due batterie, con successiva finale. Mancano i pezzi da novanta al maschile. Il giovane Bromell incrocia l’eterno Collins (9″93 in stagione) e l’americano Rodgers. Bromell doppia poi con i 200. Su questa distanza favorito però il connazionale Ameer Webb.

Sui 100 hs, nuovo assalto al primato mondiale di Kendra Harrison. Al suo fianco Rollins e Harper. Tiffany Porter punta sul sostegno del pubblico di casa. A proposito di atlete di casa, sul giro di pista, la Ohuruogu cerca un progresso cronometrico. Miglior tempo stagionale al via per la giamaicana Day. Nella medesima prova, al maschile, fari su K.James.

Si rinnova, nelle siepi, il duello tra C.Kiprupo e Birech. Dopo la caduta nella Capitale, Birech culla sogni di rivalsa. Si apre invece il campo nei 5000 D. Non c’è Almaz Ayana, all’assalto del record di T.Dibaba a Roma, non c’è G.Dibaba, alle prese con un infortunio. La favorita è la keniana Cheruiyot. Discorso similare per gli 800. Senza la dominatrice Semenya, spazio ad altre. In prima fila la Niyonsaba. Iguider insidia Kiprop nei 1500, Rudisha sfida Bosse e Lewandowski sui 600.

Equilibrio nei 400 hs D. L’esperta Spencer, la Doyle, le americane Moline, Tate e Muhammad, la Adekoya e la Rosolova: chi piazza la zampata?

Nell’Asta, Silva all’attacco del duo greco Stefanidi – Kiriakopoulou, Viljoen nel Giavellotto, con la Sayers a difendere il vessillo britannico e un terzetto tedesco in rampa di lancio. Caterine Ibarguen difende la leadership nel triplo, curiosità per apprezzare i progressi della Saladukha, ferma al momento a 14.18. La Adams è il riferimento nel peso, mentre nel disco ai nastri di partenza R.Harting e il polacco Malachowski.

QUI LA DIRETTA STREAMING A PARTIRE DALL’ORA DI PRANZO

 

Le dirette streaming di oggi 5 Giugno: il Memorial Pratizzoli da Fidenza e la Diamond League da Birminghamultima modifica: 2016-06-05T10:06:36+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo