Risultati Versilia Half Marathon: Vincono Stefano Politi e Leanna Fabbri

half-marathon-versilia

La 1° edizione della Versilia Half Marathon…Sunset è partita con il piede giusto: una buona partecipazione di atleti e di pubblico, un percorso spettacolare e la bellezza della Versilia al tramonto sono stati gli ingredienti principali del successo di questa gara Fidal inserita nella festa dello sport del Comune di Camaiore.

La manifestazione che si è svolta sui viali e sulle ciclabili lungomare dei comuni di Camaiore, Pietrasanta e Forte dei Marmi è stata fortemente voluta dalla A.B.C. di Lido di Camaiore coorganizzatrice insieme al Versilia Sport ed il supporto di società e di molti volontari del territorio e non. Ottimo anche il lavoro svolto dalle Polizie Municipali dei tre comuni che hanno garantito la regolarità e la sicurezza degli atleti e degli addetti in un orario di forte traffico veicolare.

Grande entusiasmo all’arrivo per la vittoria di due atleti di Camaiore: Stefano Politi (Atl.Pietrasanta V.) e Leanna Fabbri (Orecchiella Garfagnana) che hanno dominato la gara di casa dal primo all’ultimo metro ed hanno avuto la soddisfazione di tagliare il traguardo tra due ali di pubblico. Scorrendo l’ordine di arrivo si nota una folta partecipazione di atleti extraregionali e questo conferma la valenza turistica (oltre che sportiva) di questo tipo di manifestazioni.

Una nota di colore: le operazioni dell’antidoping che hanno coinvolto 8 atleti si sono protratte per oltre 3 ore dopo la fine della manifestazione.

Fonte Versiliatoday.it

Risultati Versilia Half Marathon: Vincono Stefano Politi e Leanna Fabbriultima modifica: 2016-09-27T10:09:27+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo