Gianmarco Tamberi tra i vincitori dell’ Oscar della Mentalità Vincente

389535fac69238229e0f6a70670089cc_MGTHUMB-INTERNA

Roma, 3 nov. (askanews) – Un premio per celebrare la mentalità vincente, la fiducia in se stessi, il coraggio e la determinazione, nato per riunire le eccellenze italiane appartenenti a diversi settori e ispirare le nuove generazioni. Nasce il Winning Attitude Award, nuovo riconoscimento per personaggi del mondo dello Sport, della Cultura, dello Spettacolo e della Società Civile che nel corso dell’anno o della loro carriera si sono contraddistinti attraverso un risultato, un gesto o un’impresa capace di veicolare messaggi utili al miglioramento e alla crescita personale.

La prima edizione del premio, che verrà celebrata con una cerimonia-evento venerdì 11 novembre al Gran Teatro del Church Palace di Roma, vede figurare tra i vincitori della Categoria Sport per l’atletica il campione mondiale ed Europeo di salto in alto Gianmarco Tamberi, che sarà premiato insieme ad alcuni dei migliori atleti di tutti gli sport tra cui spiccano:  il capitano della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon; la schermitrice campionessa paralimpica Beatrice Vio; il nuotatore due volte campione del mondo Filippo Magnini e la maglia rosa campione in carica del Giro d’Italia Vincenzo Nibali.

Gianmarco Tamberi tra i vincitori dell’ Oscar della Mentalità Vincenteultima modifica: 2016-11-04T12:03:35+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo