Mo Farah gareggerà al Meeting Indoor di Birmingham prima dei Campionati mondiali

mo-farah-birmingham

 

atleticanotizie: Il doppio campione olimpico Mo Farah tornerà a gareggiare a Birmingham il prossimo Febbraio in una gara di preparazione per i Campionati del Mondo di Londra.

Il 33enne scenderà in pista alla National Indoor Arena Sabato 18 febbraio, in un evento chiave per la preparazione in vista dei Mondiali in estate. “Il Gran Prix Müller al coperto di Birmingham è sempre un grande evento , non vedo l’ora di tornare in una città in cui ho avuto così tanto successo nel corso degli anni”- Ha dichiarato il britannico.-” La folla a Birmingham è sempre fantastica e gareggiare di fronte a tanta gente mi fa ricordare momenti speciali. L’evento sarà una parte fondamentale delle mia preparazione verso il Campionato mondiale di Londra 2017.”

L’ anno scorso Farah in quella pista ha battuto il record del mondo al coperto delle due miglia con una corsa mozzafiato. I biglietti per vedere Farah e una miriade di altre stelle al Müller Indoor Grand Prix di Birmingham sono già in vendita e visto il successo dell’ ultima edizione, l’organizzazione scommette nel tutto esaurito.

Niels de Vos, Chief Executive della federazione UK ha dichiarato in merito alla partecipazione di Farah: “Mo è una delle più grandi superstar sportive della Gran Bretagna. “Sarà fenomenale vederlo correre di nuovo a Birmingham nel Meeting indoor numero uno del Mondo. Il 2017 è molto speciale per l’atletica nel Regno Unito e per tutti gli atleti britannici”.

Mo Farah gareggerà al Meeting Indoor di Birmingham prima dei Campionati mondialiultima modifica: 2016-12-06T18:00:25+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo