Gianmarco Tamberi e Alessia Trost sperimentano il salto in alto “sincronizzato”-Il Video

image

 

atleticanotizie: Sui social impazza da qualche ora il video in cui Gianmarco Tamberi e Alessia Trost superano l’asticella simultaneamente in una sorta di salto in alto sincronizzato. La scena è davvero divertente e dimostra l’ottimo affiatamento della coppia di saltatori (Qui il VIDEO).

I due che attualmente sono in ritiro in Sudafrica fino al 13 Gennaio, dal mese di Ottobre si allenano insieme ad Ancona, seguiti da Papà Tamberi. Per la Trost è una nuova avventura e valutato il tutto con il nuovo tecnico ha deciso di lavorare solamente e cercare di prendere confidenza con tanti nuovi metodi.

Gianmarco Tamberi invece appare assolutamente a suo agio nel video, e questo è di buon auspicio nel cammino per tornare ai massimi livelli dopo il brutto infortunio di Montecarlo della scorsa estate e anche un segnale positivo che tutto sta procedendo nel migliore dei modi.

Gianmarco Tamberi e Alessia Trost sperimentano il salto in alto “sincronizzato”-Il Videoultima modifica: 2017-01-10T17:13:09+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo