Gianmarco Tamberi è tornato: dopo il secondo infortunio prosegue il recupero

timthumb

– Il cielo è il limite … solo per le persone che hanno un limite! Mr. Halfshave è tornato, non è mai stato così motivato!”, questo il messaggio che Gianmarco Tamberi ha lanciato ai suoi fan con un video in cui schiaccia a canestro come pochi altri sanno fare. L’atleta infatti non solo non è un giocatore di basket, ma al contrario (per i pochi che non lo sapessero) è campione mondiale indoor di salto in alto, ma è reduce da un’operazione che l’ha costretto ad un breve stop.

– Dopo che quest’estate il ragazzo di Civitanova Marche aveva dovuto rinunciare alle Olimpiadi di Rio 2016 aveva subito un’operazione che l’aveva messo ko per circa 2 mesi, al rientro in pista però Gianmarco Tamberi accusava ancora dei dolorini al piede che sono stati definitivamente risolti con questo secondo intervento. Il messaggio di Tamberi ai fan che lo rivogliono vedere nelle gare più importanti, a partire dai mondiali di Atletica di Londra di quest’estate, sembra eloquente. Gianmarco è tornato!

Gianmarco Tamberi è tornato: dopo il secondo infortunio prosegue il recuperoultima modifica: 2017-02-14T21:54:35+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo