La 32^ Venicemarathon corre con X-BIONIC® e KARHU!

unnamed

Il brand tecnico specializzato in materiale sportivo funzionale è il nuovo sponsor tecnico della Maratona di Venezia mentre lo storico marchio finlandese diventa la “scarpa ufficiale”


Venezia, 21 febbraio 2017 – Mentre proseguono a grande ritmo le iscrizioni alla 32^ Venicemarathon del prossimo 22 ottobre, in casa Venicemarathon Club arrivano grandi novità anche dal punto di vista della sponsorizzazione tecnica. Sono state, infatti, siglate proprio in questi giorni due nuove ed importanti partnership: X-BIONIC® e KARHU entrano a far parte della grande famiglia della Maratona di Venezia, con un accordo che le legherà al Venicemarathon Club fino al 2019.

X-BIONIC®, marchio svizzero e prodotto dall’ azienda italiana TRERE Innovation s.r.l. leader nell’abbigliamento sportivo, diventa così il nuovo sponsor tecnico della Maratona di Venezia e non solo. X-BIONIC® sarà, infatti, anche ai nastri di partenza della Primiero Dolomiti Marathon, il trail di montagna in programma sabato 1° luglio a Fiera di Primiero (TN).

KARHU, lo storico marchio sportivo finlandese, che negli ultimi anni è stato autore di un grande rilancio sul mercato italiano, sbarca in laguna diventando la “scarpa ufficiale” della Venicemarathon. La partnership prevede inoltre l’impegno di Karhu, questa volta in qualità di sponsor tecnico, su diversi altri eventi organizzati sempre dal club veneziano come: il Garmin Venice Night Trail del prossimo 29 aprile, la Garmin 10K abbinata alla Venicemarathon e infine la mezza maratona internazionale Moonlight Half Marathon e la sua gara sorella Garmin 10K, in programma da Cavallino Treporti a Jesolo sabato 27 maggio. Karhu sarà anche lo sponsor tecnico del Venicemarathon Running Team.

La 32^ Venicemarathon corre con X-BIONIC® e KARHU!ultima modifica: 2017-02-21T07:00:47+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo