Lanciatore inglese grazie a 58 bottiglie di whisky diventa campione del mondo Master

IMG_1862.JPG.gallery

 

atleticanotizie: Il lanciatore di peso britannico, John Nicholls, ha trovato un metodo davvero ingegnoso per conquistare il titolo nei M 50 ai Campionati Mondiali Masters di Daegu, Corea del Sud, la scorsa settimana. Il 51enne ha rivelato come una parte del regalo per il 40 °compleanno è stato determinante per la conquista dell’oro.

Competere a livello internazionale, in uno sport in cui le sponsorizzazione sono praticamente impossibili, può essere un affare costoso, ma il modo in cui Nicholls ha trovato i finanziamenti necessari è da romanzo.

Quando avevo 40 anni, mio cognato mi ha comprato una quota di un decimo di un barile di whisky – un buon Bruichladdich ”, ha detto Nicholls, impiegato di Carlsberg. “E ‘invecchiato per un 11 anni giusto in tempo per il mio 51esimo compleanno, lo abbiamo imbottigliato e venduto. Quindi, una quota di un barile di whisky di quasi 12 anni fa, ha pagato il viaggio per me, mio cognato, mia sorella e mia moglie Tracey .”

Nicholls continua la storia, raccontando la vendita del whisky avvenuta online. “Un ragazzo che ha acquistato una delle 58 bottiglie, appena gli abbiamo raccontato la storia sul perché abbiamo venduto il whisky per andare a Daegu, ha esclamato, ‘Oh, hai appena messo un valore aggiunto su ogni bottiglia perché c’è una storia dietro. Quindi questa medaglia che ho acquistato potrebbe essere quella che ti ha dato l’oro “, ha concluso.

scritto da F.S.G.L

Lanciatore inglese grazie a 58 bottiglie di whisky diventa campione del mondo Masterultima modifica: 2017-03-30T19:46:19+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo