WINGS FOR LIFE WORLD RUN: AL VILLAGE DUE GIORNI DI SPORT, MUSICA E INTRATTENIMENTO

image001

Sabato 6 e domenica 7 maggio per Milano saranno giorni all’insegna del divertimento e di emozioni allo stato puro, grazie alla Wings for Life World Run, l’evento mondiale di sport e solidarietà unico nel suo genere che si svolge in contemporanea nei 6 continenti.

In Piazza del Cannone, all’interno di Parco Sempione, sarà allestito il Village della Wings for Life World Run, dove sarà possibile iscriversi alla corsa, ritirare i pettorali e partecipare a tante attività sportive e di intrattenimento offerte dai partner e aperte a tutti.

Giovedì 4 e venerdì 5 dalle 14.30 alle ore 19.00 apre il desk per le iscrizioni e per il ritiro dei pettorali di coloro che si sono iscritti online, mentre da sabato 6 mattina si entra nel vivo con tanti momenti di intrattenimento, sport, show e animazione per un divertimento assicurato! Dalle 9.30 iniziano le attività ludiche, tra le quali lo Slackline, spettacolare disciplina di equilibrio in cui gli atleti effettuano acrobazie su una fettuccia di soli 5 cm: i visitatori potranno sperimentare le loro doti di funamboli ed assistere alle evoluzioni dei professionisti. Per gli amanti del calcio, c’è il Football Darts per giocare a freccette utilizzando un pallone di velcro per colpire un bersaglio gigante!

Per gli amanti del fitness, l’appuntamento da non mancare è con le fitness class gratuite e aperte a tutti diHard Candy Fitness, partner della Wings for Life World Run: yoga, pilates, stretching e cardio-dance per divertirsi a ritmo di musica e all’insegna del wellness. Chi ama rilassarsi invece non può perdere i massaggiproposti dallo staff di Shape Me presso lo stand dedicato.

Per tutto il weekend di gara il palco sarà animato dalla playlist musicale di Radio Deejay, media partner dell’evento. Domenica 7, il maxischermo permetterà a tutti di seguire la gara in live streaming e di fare il tifo per tutti i partecipanti!

WINGS FOR LIFE WORLD RUN: AL VILLAGE DUE GIORNI DI SPORT, MUSICA E INTRATTENIMENTOultima modifica: 2017-05-05T06:29:14+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo