6° Trail del Moscato – 24 settembre : 54-21-10 km + Nordic walking + camminata enogastronomica + Kids Fun Run – S. Stefano Belbo (Cn)

moscato night trail 2017

“Finché si avranno passioni non si cesserà di scoprire il mondo”…………

venite a correre e scoprire le Langhe del Moscato ……Patrimonio Mondiale dell’Umanità

Vi aspettiamo il 24 settembre per una avventura in un territorio meraviglioso
Le SOCIETA’ PODISTICHE e i GRUPPI che desiderassero organizzare una GITA SOCIALE possono approfittare delle varie possibilità che il nostro Trail Offre dalle corse di Trail più impegnative alla non competitiva fino alle camminate di Nordic Walking e La CAMMINATA ENOGASTRONOMICA per gli accompagnatori e/o famigliari ma non solo. 

SONO PREVISTE AGEVOLAZIONI e GRATUITA’ PER iscrizioni cumulative – Telefonare o inviare mail per informazioni

Per tutte le informazioni turistiche e sistemazioni in B&B e agriturismo o Hotel potete rivolgervi a   BOOKING PIEMONTE >> vedi che quest’anno ci segue per le offerte turistiche.

 

A seguire sono evidenziate le proposte che offre il “Trail del Moscato” e le Gare di avvicinamento al Trail: una preserale e una notturna.
Aspettando Il Trail del Moscato” – 10 km Giovedi 15/06 ore 20:00  e “Moscato Night Trail a Coppie” -15 km sabato sera 01/07 ore 21:00
News – la sera pre Trail del 23 settembre alle 20:30 presso la Fondazione Pavese alcuni amici trail runners ci faranno rivivere la loro avventura di una scalata oltre i 7000 m… sul PEAK LENIN nel Kirghizistan meridionale in Asia Centrale con filmati fotografie e dibattito.
 ISCRIZIONI >> vedi  sito: www.dynamic-center.it/eventi  –  mail:info@dynamic-center.it 

6° Trail del Moscato – 24 settembre : 54-21-10 km + Nordic walking + camminata enogastronomica + Kids Fun Run – S. Stefano Belbo (Cn)ultima modifica: 2017-05-22T05:27:08+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo