Muore durante un Triathlon a Singapore ex giocatore di rugby

556481-steve-begley-he-won-league-and-cup-double-with-team-glasgow-hawks

 

 

Una triste notizia scuote il mondo del triathlon internazionale. Steve Begley, ex giocatore di rugby si è sentito male durante la gara di nuoto di ieri domenica 10 settembre.

Il 42enne, che ha giocato per i Glasgow Hawks, è stato tirato fuori dall’acqua ma a nulla è servito l’intervento dei soccorritori. Begley faceva parte della squadra scozzese degli Hawks che ha vinto il campionato e la coppa nel 1998 prima di trasferirsi a Singapore dieci anni fa per intraprendere la carriera nei servizi finanziari. Il triathlon prevede una gara di nuoto di 2 km, seguita da quella in bicicletta di 65 km e una corsa di 16 km.

Costernati i dirigenti degli Hawks che hanno dichiarato: “I pensieri di tutti gli associati degli Hawks e del rugby di Glasgow sono per suo fratello Matt e per il resto della sua famiglia in questo momento molto triste”.

I responsabili dell’Associazione Triathlon di Singapore hanno voluto unirsi al dolore: “Siamo profondamente rattristati nel confermare la morte di un concorrente durante la parte di nuoto del Singapore Triathlon Internazionale 2017. Attualmente non sono stati resi noti i motivi del decesso. Saremo in grado di condividere più dettagli una volta che l’inchiesta è sarà completata ”.

 

Muore durante un Triathlon a Singapore ex giocatore di rugbyultima modifica: 2017-09-11T13:01:11+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo