RDS radio partner della 32^ Huawei Venicemarathon

Header_CS_RDS

Venezia 26 settembre 2017– La musica è energia per gli atleti che vedono il traguardo e cercano di superare i propri limiti. RDS 100% Grandi Successi è la radio ufficiale della 32^ Huawei Venicemarathon: un’onda di entusiasmo e musica per sostenere i concorrenti e coinvolgere il pubblico presente.

Al fatidico 30° km ci sarà l’apparizione del gonfiabile RDS che ospiterà un dj-set strutturato per dare da carica e spingere gli atleti a trovare le motivazioni e il ritmo per raggiungere il traguardo.

Già alle prime luci dell’alba il ritmo RDS 100% Grandi Successi raggiungerà gli atleti nella fase del riscaldamento. Dalle 7.00 di domenica 22 ottobre al Parco San Giuliano, in collaborazione con i trainer di Virgin Active, uno speciale dj set mattutino diffonderà una playlist piena di energia musicale.

RDS 100% Grandi Successi sarà anche la colonna sonora che accompagnerà i visitatori del Huawei Venicemarathon Expo Village.

“La musica RDS 100% Grandi Successi correrà al fianco degli atleti, motivandoli a raggiungere risultati ambiziosi – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – e essere partner della Venicemarathon, questa storica competizione che si svolge in un contesto storico e architettonico unico nel mondo, consolida così una presenza costante nei grandi appuntamenti che coinvolgono i runner di tutta Italia.”

Ufficio Stampa
Venicemarathon Club

RDS radio partner della 32^ Huawei Venicemarathonultima modifica: 2017-09-26T20:47:13+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo