Maratona di New York 2018: ecco alcuni modi per riuscire ad iscriversi

nyc-marathon-bridge-1000

La più grande maratona del Mondo è anche una delle più difficili da correre: ecco alcuni consigli per assicurasi un posto sulla linea di partenza più ambita.

Quando i New York Road Runner il 15 gennaio hanno aperto formalmente le domande per la maratona di New York City del 2018, i corridori di tutto il mondo hanno iniziato a gareggiare nervosamente per riuscire ad entrare nelle circa 50.000 iscrizioni alla gara del 4 novembre. Entrare, tuttavia, richiede un po ‘di fortuna – o una quantità decente di lavoro (letterale) nelle gambe. Ma è possibile!

Se sei tra quelli che pregano per un posto in gara, ecco la lista ufficiale dei NYRR sui modi per entrare nella maratona di New York:

Iscriversi  alla lotteria
Aver corso 15  o più  maratone di New York 
Qualificarsi in base al tempo
Essere un corridore d’élite

VINCERE LA LOTTERIA

Tra oggi e il 15 febbraio, il NYRR accetta le domande per l’estrazione che si svolgerà il 28 febbraio. Se il tuo nome viene scelto, questo è sicuramente il modo più semplice per assicurarti di correre a Staten Island a novembre. Ma non c’è niente di  garantito. Per la Maratona di New York 2017, sono stati accettati 98.247 corridori speranzosi: 16.211 sono stati accettati, con un tasso del 16,5%, rendendo la Maratona di New York City la più selettiva. Per testare la fortuna, è possibile registrarsi          con       un            account My NYRR

DIVENTA UN VETERANO DELLA MARATONA DI NEW YORK

Se hai finito 15 o più Maratone di New York, ti viene automaticamente concesso un posto in tutte le future maratone di New York.

PARTECIPARE ALLE GARE DEL NYRR (New York Road Runners)

Se hai corso una delle  gare NYRR nel 2017,  controlla il tuo tempo ufficiale: Fred Lebow Manhattan Half, NYC Half, Women’s Half-Marathon, Brooklyn Half, Staten Island Half o la New York City Marathon. A seconda della tua età e sesso, c’è una possibilità che tu abbia corso abbastanza velocemente per entrare . Per lo meno, questo può aiutarti a pianificare una corsa abbastanza veloce per entrare nella maratona del 2019 .

RICHIEDI LA TUA ISCRIZIONE POSTICIPATA DEL 2017

Questo è estremamente specifico. Se sei stato ammesso alla Maratona di New York 2017 ma hai cancellato la tua iscrizione, allora sei sicuro  di correre nel 2018. Devi solo pagare di nuovo.

 

 

Maratona di New York 2018: ecco alcuni modi per riuscire ad iscriversiultima modifica: 2018-01-18T20:06:27+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo