Italiani Junior e Promesse Agropoli: oggi la seconda giornata LIVE STREAMING

 Agropoli2017

Fonte: fidal.it- E’ in corso di svolginento ad Agropoli (Salerno) la seconda delle tre giornate tricolori, per i Campionati Italiani Juniores e Promesse. Oggi in palio ben 38 titoli e nelle batterie del mattino, sulla pista intitolata a Pietro Mennea, arrivano subito risultati significativi. In evidenza l’ostacolista Mattia Montini (Atl. Lecco Colombo Costruzioni) che vola in 13.49 (+1.8) tra le barriere dei 110hs juniores, per togliere quasi mezzo secondo al personale. Il primatista indoor adesso è il secondo under 20 italiano di sempre all’aperto, oltre che capolista stagionale europeo, e in finale (ore 15.35) potrebbe inseguire il record di Lorenzo Perini (13.30 nel 2013). Per la categoria Promesse, la destinazione più immediata saranno i Campionati del Mediterraneo under 23 del weekend successivo a Jesolo (9-10 giugno), ma molti degli atleti proveranno già a centrare lo standard d’iscrizione per gli Europei di Berlino (6-12 agosto). In chiave internazionale, l’evento clou della stagione all’aperto per la fascia di età più giovane sarà a Tampere (Finlandia, 10-15 luglio) con i Mondiali under 20.

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv per vivere le sfide e le emozioni di questa partecipatissima rassegna giovanile.

Italiani Junior e Promesse Agropoli: oggi la seconda giornata LIVE STREAMINGultima modifica: 2018-06-02T13:18:21+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo