eCooltra Mobility Partner della Milano 21 Half Marathon di Milano

image002

 

eCooltra, Mobility Partner della seconda edizione della Mezza Maratona di Milano che si svolgerà domenica 25 novembre alle ore 9.30 da CityLife (lato Piazza VI Febbraio), ha pensato alla soluzione perfetta 100% green che vi permetterà di partecipare senza temere di arrivare in ritardo e, in più, tornare a casa senza ulteriori fatiche!

Per tutti i nuovi iscritti, scaricando l’App, i primi 60 minuti di utilizzo li regala eCooltra: basterà inserire il codice MHF60 in fase di registrazione e il gioco è fatto!

Potrai raggiungere i blocchi di partenza di Citylife della Milan Half Marathon in tutta comodità, dimenticandoti del traffico e zone ZTL, a bordo di uno dei nuovissimi scooter Askoll eS2, più agili, leggeri e scattanti rispetto al passato

(rilascio e presa degli scooter da Largo Domodossola, a pochi metri da Citylife).

Ma non è tutto! La flotta di scooter elettrici eCooltra sarà pronta per accogliervi anche una volta terminata la corsa per permettervi un tranquillo, agevole e riposante rientro a casa.

eCooltra Mobility Partner della Milano 21 Half Marathon di Milanoultima modifica: 2018-11-20T14:58:03+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo