La caldaia non funziona? Copritevi di piu’, e’ successo al pala Lottici di Parma

1511620199566.JPG--inaugurata_la_pista_di_atletica_del_palalottici

Ondata di freddo decisamente invernale. Lavoro extra, se così si può dire, per gli impianti di riscaldamento. Ma, a quanto segnala la segreteria del Cus ci sarebbero alcuni problemi a riguardo al Pala Lottici, per questo – nello specifico – vengono invitati i genitori a vestire un po’ di più del solito i giovani atleti. La doccia, invece, funziona regolarmente.

Ecco la lettera

Il riscaldamento dell’impianto Pala Lottici risulta purtroppo ancora non funzionante. Il Comune di Parma, proprietario dell’impianto e a cui compete la risoluzione del problema, è al corrente della situazione e anche dell’utilizzo della struttura da parte di giovani atleti e si sta adoperando per intervenire al più presto. L’attività NON sarà naturalmente sospesa e quindi vi consigliamo di vestire un po’ più del solito gli atleti, in attesa che il problema alla caldaia venga risolto. Le docce invece funzionano regolarmente. Ci scusiamo per il disagio, restando a disposizione per ulteriori dettagli e aggiornamenti.

Cordiali saluti.

CUS PARMA ATLETICA
La Segreteria

La caldaia non funziona? Copritevi di piu’, e’ successo al pala Lottici di Parmaultima modifica: 2018-11-20T21:49:27+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo