La medaglia d’oro olimpica di getto del peso Michelle Carter si è sposata

Michelle-Courtney-Sneak-Peek-Sneak-Peek-0036-e1548709982588

Per ogni atleta l’obiettivo di tutta la vita è quello fi competere e vincere una medaglia d’oro olimpica,  questo per la lanciatrice di peso Michelle Carter è successo. Oa lo è anche il matrimonio.

Carter, 33 anni, ha vinto l’oro ai Giochi di Rio de Janeiro del 2016 quando è diventata la prima donna americana a vincere nel peso da quando la competizione femminile è iniziata nel 1948.

Il suo sposo, Courtney Elder, l’ha portata all’ altare  dopo decenni di amicizia che si è conclusa nelle nozze del 25 gennaio a Dallas, il matrimonio è stato un affare stravagante condiviso con amici e familiari.

“Michelle e io siamo davvero amici di famiglia”, ha detto Kariss Farris a The Undefeated. “È cresciuta nella nostra chiesa, e la mia famiglia conosce la sua  da sempre”.

View More: http://pharrisphotos.pass.us/mcsneakpeek

A portarla all’altare e stato il padre Michael Carter (nella foto sopra), ex lanciatore di peso medaglia d’argento mentre rappresentava il Team USA alle Olimpiadi del 1984 a Los Angeles, in quella gara che vide la splendida vittoria dell’ azzurro Alessandro Andrei, primatista mondiale di specialità.

 In modo tradizionale, il padre di Michelle,  ha accompagnato sua figlia lungo il corridoio in un viaggio per diventare Michelle Elder.

La medaglia d’oro olimpica di getto del peso Michelle Carter si è sposataultima modifica: 2019-01-30T21:57:10+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo