World Tour Dusseldorf Live Streaming: nell’alto il campione europeo Przybylko va a caccia del PB

PSD_2019_Pressetermin-300x300

Fa sul serio il PSD Bank Athletics Meeting di Dusseldorf di domani  20 febbraio. Nel  salto in alto campione europeo Mateusz Przybylko e l’atleta più atteso: “Sono prontissimo per la riunione di Düsseldorf”, ha detto il 26enne di Leverkusen, il cui record in sala è di  2,30, in una conferenza stampa nel QOMO RESTAURANT & BAR nella Torre sul Reno Dusseldorf, l’edificio più alto della città . “Ho lavorato duramente negli ultimi mesi e voglio volare alto nell’arena”. Atleticanotizie seguirà la diretta  streaming, cliccando sull’immagine a fondo pagina è possibile seguire lo streaming.

Il PSD Bank Athletics Meeting è sold out già dall’inizio dell’anno. Esibizioni di livello mondiale, duelli da brivido e un’atmosfera grandiosa sono inevitabili. “La Banca di PSD del meeting di atletica leggera è la prima volta nella finale del circuito mondiale  IAAF e raggiungerà una gamma enorme grazie alla tre ore di trasmissione in diretta su  EuroSport. Questo è un grande viatico per la città sportiva di Dusseldorf “, ha detto Thomas Geisel, sindaco della città.

LA DIRETTA STREAMING (inizio diretta gare ore 17,30)

 

World Tour Dusseldorf Live Streaming: nell’alto il campione europeo Przybylko va a caccia del PBultima modifica: 2019-02-19T13:49:20+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo