Maratona dell’Isola d’Elba, Domenica 5 maggio 2019

unnamed

Maratona dell’Isola d’Elba non è solo Maratona: potete scegliere l’attività che più si addice alla vostra preparazione, sportività e a quella dei vostri compagni di viaggio: gare competitive (maratona, mezzamaratona, 10 km) o attività non competitiva (10 km, nordickwalking e family run). A ciascuno il proprio divertimento!

PARTECIPAZIONE NO STRESS!
Vi offriamo le nostre proposte di partecipazione “a pacchetto”; tramite le varie soluzioni logistiche potete pianificare e acquistare la formula di iscrizione che preferite, comprensiva ad esempio di quota iscrizione, di viaggio e/o alloggio. I nostri pacchetti sono particolarmente vantaggiosi: prezzo imbattibile e, soprattutto, #nostress organizzativo.
Pacchetti per singoli a partire da 59 € (a persona a notte) con iscrizione alla maratona, traghetto (a/r), e alloggio.

RICORDATI QUESTA DATA! 10 Marzo
Il 10 marzo è il prossimo termine per usufruire delle tariffe ultra-scontate per tutte le iscrizioni e i servizi.
E se serve un’idea regalo per festeggiare il prossimo primo week end dal sapore estivo cosa di meglio che regalare un weekend sportivo? Successo garantito Regalati il benessere dell’Isola d’Elba

AMBIENTAZIONE INCANTEVOLE
Il weekend del 5 Maggio rappresenta un’occasione imperdibile per vivere un anticipo d’estate, abbinando sport e divertimento per tutta la famiglia a porta di gita fuori porta ma…soprattutto…nella splendida cornice che garantisce l’Isola d’Elba.
Se vi rimane qualche dubbio ve lo togliamo linkandovi alla gallery sull’Isola d’Elba nel nostro sito! E non dite poi…”peccato non averci pensato prima”…
Seguici sui nostri social network ti teniamo aggiornato e ti raccontiamo tutto quello che stiamo preparando per voi! Oppure contattaci! Siamo a tua disposizione.

Info:
maratonadellisoladelba.it

 

Maratona dell’Isola d’Elba, Domenica 5 maggio 2019ultima modifica: 2019-03-01T09:59:39+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo