Pista di atletica chiusa per ferie! succede ad Arezzo

impianto-atletica

Sono sul piede di guerra le associazioni sportive aretine che si occupano di atletica. Il motivo, come chiarito in una mail arrivata alla nostra redazione, è presto detto.

Lo stadio di atletica “E.Tenti” del comune di Arezzo rimarrà chiuso per ben due giornate, il 26 ed il 27 aprile prossimi. La comunicazione è del comune di Arezzo ed in particolare della dirigente dell’Ufficio Sport e Politiche Giovanili.

C’è infatti un cartello che riporta queste due date “SI INFORMA CHE VENERDI’ 26 E SABATO 27 APRILE 2019 L’IMPIANTO RIMARRA’ CHIUSO”. Una decisione che preoccupa le associazioni sportive perchè nella settimana che seguirà la Santa Pasqua per un susseguirsi di festività lo stadio rimarrà aperto solo due giorni. Nel pieno della preparazione atletica e con le gare alle porte non è certo una notizia positiva. “Soprattutto non comprendiamo – affermano le due associazioni – il motivo di questa chiusura visto che per il campo di atletica aretina sarebbero assegnati ben otto custodi. Una scelta che penalizza in modo grave lo sport e l’altetica aretina”.

Pista di atletica chiusa per ferie! succede ad Arezzoultima modifica: 2019-04-20T06:45:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo