Mo Farah si scaglia contro Haile Gebrselassie nel corso della conferenza stampa della Maratona di Londra

inCollage_20190424_194821486

A margine della conferenza stampa della Maratona di Londra, Mo Farah ha lanciato un attacco sorprendente a Haile Gebrselassie dopo aver affermato di essere stato rapinato in un hotel di proprietà della leggenda della Maratona.

Farah ha scelto la sua conferenza stampa pre-London Marathon per chiamare in causa  Gebrselassie per il suo presunto fallimento nell’aiutarlo a recuperare l’orologio, due telefoni e soldi che sono state rubati dalla sua stanza in Etiopia il mese scorso.

Sir Mo ha spiegato come durante un soggiorno al centro di allenamento e resort in alta quota, appena fuori Addis Abeba, la sua stanza è stata aperta con la sua  chiave che dice di aver lasciato alla reception mentre è uscito per un allenamento mattutino.

Farah  ha affermato di aver  lasciato 2.579 sterline in una valigia chiusa a chiave e l’orologio datogli dalla moglie Tania che è “sentimentalmente insostituibile”.

“Nella stanza non c’era la cassaforte, il personale dell’albergo era sprezzante e disinteressato, ho dovuto costringere la polizia a indagare”, ha continuato un  irritato Farah, che ha assunto due avvocati per indagare sulla questione.

“La polizia è arrivata, ha preso delle cose, se n’è andata dichiarando che sono stati arrestati per il furto cinque ragazzi ma sono stati rilasciati subito.

“Così ho mandato a Haile un messaggio per dirgli cosa era successo ma lui non ha risposto. Non ha detto nulla. Non ha risposto anche se quello è il suo hotel.

Questo il testo del messaggio che Farah ha inviato a Gebrselassie”:

Voglio informarti che sono deluso che tu non abbia fatto nessuno sforzo per trovare i miei soldi rubati, e specialmente il mio orologio. Ho provato a contattarti telefonicamente più volte. Sappi che  ciò che dico durante la conferenza stampa a Londra avrà un’influenza negativa sui tuoi affari. Saluti, Sir Mo. “

A quel messaggio oggi Farah ha aggiunto: “Voglio solo che si assuma la responsabilità di quello che è successo dentro la stanza. È responsabilità di un hotel. Paghi per ogni notte – non soggiorni gratis. “

Jos Hermens, l’agente di Gebrselassie, ha dichiarato che il suo cliente è “furioso” per le affermazioni e a breve racconterà la “vera” storia.

 

Mo Farah si scaglia contro Haile Gebrselassie nel corso della conferenza stampa della Maratona di Londraultima modifica: 2019-04-24T20:11:34+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo