Maratona di Roma: approvata l’aggiudicazione provvisoria per l’organizzazione 2020/2022

meridiana-maratona-di-roma

(MeridianaNotizie) Roma – È stato approvato il 9 maggio l’atto di aggiudicazione provvisoria per la procedura aperta finalizzata alla ricerca del soggetto organizzatore della manifestazione podistica “Maratona Internazionale di Roma – Roma Capitale City Marathon” per gli anni 2019, 2020, 2021, 2022 ed eventuale biennio successivo.

La procedura per l’affidamento in concessione del servizio di organizzazione della manifestazione podistica Maratona Internazionale di Roma è stata indetta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Con la relativa determina dirigenziale si dà pertanto atto che la gara è stata provvisoriamente aggiudicata all’operatore economico costituendo RTI Infront Italy Spa (Mandataria) – Italia Marathon club SSD rl (Mandante) – Atielle Roma srl (Mandante) – Corriere dello Sport srl (Mandante).

All’esito positivo delle verifiche del possesso dei requisiti prescritti in capo all’aggiudicatario si provvederà all’aggiudicazione definitiva della gara.

 

 

Maratona di Roma: approvata l’aggiudicazione provvisoria per l’organizzazione 2020/2022ultima modifica: 2019-05-18T09:01:59+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo