Fabbri vs Bianchetti: a Ferrara domani ancora un’altra sfida

 inCollage_20190626_173334396

Si fa sempre più interessante la  sfida tra i pesisti Leonardo Fabbri e Sebastiano Bianchetti. Un’altro capitolo è previsto domani  a Ferrara. Per gli amanti della statistica, quella di giovedi  sarà il quinto confronto diretto nella stagione outdoor, a meno di una settimana dal match di venerdì a Conegliano dove Bianchetti, per la prima volta in carriera, ha superato i venti metri con 20,17 tornando a sconfiggere l’avversario, come non accadeva dagli Assoluti di Pescara della scorsa estate, mentre Fabbri in quell’occasione non è andato oltre 19,06.

Nella gara di esordio, un mese fa a Castiglione della Pescaia, il fiorentino dell’Aeronautica era riuscito a incrementare la sua migliore prestazione italiana under 23 all’aperto con 20,45 e poi si è aggiudicato anche i duelli a Savona (20,26) e nella Finale Oro dei Societari assoluti a Firenze. Per il reatino delle Fiamme Oro quello realizzato sulla pedana veneta è stato un progresso di 28 centimetri, dopo più di tre anni, con cinque lanci validi oltre 19,50 e proverà quindi a crescere ulteriormente, invece il toscano avrà la possibilità di riscattare una giornata no e di prendersi la rivincita. Al femminile è iscritta la pluricampionessa italiana Chiara Rosa (Fiamme Azzurre).

 

Fabbri vs Bianchetti: a Ferrara domani ancora un’altra sfidaultima modifica: 2019-06-26T17:36:37+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo