Risultati “Parco Verde in Festa”

ARRIVO VITTORIOSO DI NICOLO' CHITI

OLMI-QUARRATA (Pistoia) 10 luglio 2019-In occasione della Festa del Partito Democratico al parco verde di Olmi il comitato della festa e la Podistica La Stanca di Valenzatico hanno organizzato una gara podistica competitiva, denominata “Parco Verde in Festa“, giunta alla quindicesima edizione, sulla distanza di km 8 per i competitivi e km 4 per la ludico-motoria, alla cui hanno preso parte circa 250 concorrenti.

Vittoria assoluta uomini per l’atleta della Podistica Quarrata, Nicolò Chiti che precede sul traguardo finale il senegalese Ibrahima Sedibe (Pieve a Ripoli), che ancora una volta si deve accontentare del posto d’onore ,mentre Samuele Oskar Cassi (Atletica Calenzano) si deve accontentare della terza posizione.

Nella categoria veterani uomini,vittoria per Luca Silvestri (Massa e Cozzile) con al secondo posto Massimo Mennini (Aurora Montale) e al terzo Sandro Giorgetti (Atletica Castello Firenze).

Ancora Roberto Casagni (Asd Montemmurlo M.T.) a trionfare nella categoria veterani argento,che a la meglio su Mauro Giorgetti (Camigliano Lucca) e Luca Olmi (Silvano Fedi Pistoia).

La livornese Enrica Bottoni (Atletica Livorno),giunge per prima nella categoria donne assolute,davanti a Andrea Salas (Orecchiella Garfagnana) e Giada Abbatantuono (Silvano Fedi Pistoia).

Ennesima vittoria per Luciana Aresu nelle donne veterane che a la meglio sulla compagna di società Miria Cappelli e Miria Rosadi (Le Lumache Mezzana Prato).

La classifica per società se la aggiudica la Silvano Fedi Pistoia con 24 iscritti,seconda Podistica Quarrata (22) e terza Podistica Pratese (19)

Commento a cura di Giancarlo Ignudi

 

Risultati “Parco Verde in Festa”ultima modifica: 2019-07-10T20:23:32+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo