Muore a soli 25 anni durante un allenamento velocista e modella russa

0_PAY-Golders-DeadAthleteRussia-09~2

L’atleta russa Margarita Plavunova è morta  improvvisamente durante un allenamento.
Plavunova,  campionessa della velocità che ha anche lavorato come modella, è morta improvvisamente durante una sessione di allenamento in Russia, a soli 25 anni

È stata trovata senza vita in un villaggio nel distretto di Morshansky nella regione di Tamblov Oblast nella Russia occidentale.

L’atleta ha subito un arresto cardiaco durante l’allenamento, secondo la federazione regionale di atletica leggera, mentre i resoconti dei media locali affermano che la probabile causa della sua morte improvvisa è stata il suo pesante carico di lavoro.

Secondo testimoni oculari, Pluvanova è caduta improvvisamente in una zona erbosa mentre si allenava durante una vacanza nella regione. È stata trovata sulla scena da residenti locali, che hanno chiamato un’ambulanza che non è stata in grado di salvarle la vita.

Plavunova è  stata una forte concorrente sia nello sprint che negli ostacoli, diventando campionessa studentesca russa nei 60 metri ostacoli e anche nei 100m e nei 400m ostacoli.

 

Muore a soli 25 anni durante un allenamento velocista e modella russaultima modifica: 2019-08-21T19:37:29+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo