Domenica 15 dicembre 2019: V CROSS DI NATALE – II PROVA PROVINCIALE CROSS CSI

download-1

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Padova, 13 dicembre 2019: Atletica Brentella organizza domenica 15 dicembre 2019 il V Cross di Natale, valido come seconda prova provinciale CSI di corsa campestre. L’evento sportivo si terrà al Parco Raciti – Brentella di Padova (Via Chiesanuova, 133) e verrà realizzato in collaborazione con il CSI, Centro Sportivo Italiano, provinciale.

È prevista la presenza di circa 400 atleti, suddivisi tra categorie giovanili (baby, cuccioli, esordienti, ragazzi, cadetti), assolute (allievi, juniores e Seniores) e master. Gli atleti si sfideranno su percorsi di diverse lunghezze, a seconda della categoria. Ad aprire la gara i Master e i Veterani alle ore 9.30, mentre gli ultimi a correre saranno alle 12.00 i Cuccioli e i Baby.
Saranno presenti, grazie a una collaborazione con il comitato provinciale di Treviso, anche diversi atleti della Marca.
La gara è aperta, oltre che agli atleti CSI, anche agli atleti Fidal ed EPS provinciali.

A premiare gli atleti, al termine delle competizioni, l’assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Bonavina.

L’evento, realizzato con la collaborazione di Birrificio Antoniano, Grappa Bonollo, Natura Sì e 1/6 H, si chiuderà con Babbo Natale in persona che al termine delle gare verrà a salutare i piccoli atleti del Cross di Natale.

Info Stampa:
Atletica Brentella
Evelina Bergamasco
eve.bergamasco@gmail.com

Domenica 15 dicembre 2019: V CROSS DI NATALE – II PROVA PROVINCIALE CROSS CSIultima modifica: 2019-12-13T17:44:55+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo