Federica Del Buono è tornata in gara ieri a Vittorio Veneto

unnamed_696

Vittorio Veneto:  ieri, domenica 26 gennaio, nell’area Fenderl Federica Del Buono ha partecipato, fuori classifica, alla manifestazione Fidal (valevole come seconda prova del campionato di società regionale giovanile e master e prima fase del campionato nazionale assoluto) organizzata da Silca Ultralite Vittorio Veneto, dando prova di forza non solo sul traguardo, tagliato per prima in 23’47’’, ma anche lungo tutti i sette chilometri della competizione.

“Oggi per me era importantissimo arrivare a fine gara senza dolori – commenta l’azzurra – erano quattro anni che non correvo un cross, uno degli ultimi è stato, proprio nel 2015, questo di Vittorio Veneto.

Oggi ho corso su quei tempi, forse anche più forte. Un percorso, questo vittoriese, che a vederlo da fuori sembra quasi facile, ma correrlo è tutta un’altra storia, è tutto falsopiano e salite.

Leggi l’articolo completo su oggitreviso: https://www.oggitreviso.it/federica-del-buono-stella-del-35%C2%B0-cross-citt%C3%A0-della-vittoria-vittorio-veneto-223164

Federica Del Buono è tornata in gara ieri a Vittorio Venetoultima modifica: 2020-01-27T13:11:28+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo