Coronavirus runner multati, da Biella a Napoli tutto il mondo è paese!

polizia-acerra-640x480

Anche oggi, domenica continuano i controlli nelle città alla caccia dei runner trasgressori. Ad  Acerra (Napoli)  con l’arrivo della primavera c’è qualcuno che si fa ancora tentare dalla voglia di andare a correre liberamente per le vie della città.

Ed infatti  un runner è stato fermato dalla Polizia Municipale proprio mentre era intento a compiere la sua corsetta domenicale.

Anche nei giorni scorsi, altri cittadini acerrani si no fatti trasportare dalla tentazione di una corsa tra le strade cittadine. Tutto questo è assolutamente vietato e anche il sindaco Raffaele Lettieri con un messaggio sul proprio profilo social, oltre ad augurare alla cittadinanza una buona domenica delle Palme, ha voluto precisare come questi giorni sono stati multati 10 persone per non aver rispettato le disposizioni in vigore per evitare il contagio Covid-19.

Stessa situazione in provincia di Biella. Incuranti delle ordinanze che impongono di stare a casa, una coppia biellese ha deciso stamattina di concedersi una lunga corsa fino a Bielmonte partendo dalla Valle Cervo. I due però sono stati segnalati e fermati dai carabinieri, per loro una multa salata. Tutto il mondo è paese!

Fonti: https://edizionenapoli.it/2020/04/05/runner-in-azione-anche-la-domenica-bloccato-dai-vigili-ieri-fermati-altri-10-foto-uid-8/

http://www.biellese24.it/index.php/8692-coppia-di-runner-multata-nel-biellese

 

 

Coronavirus runner multati, da Biella a Napoli tutto il mondo è paese!ultima modifica: 2020-04-05T16:31:55+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo