Europei Parigi 2020 si faranno? La decisione finale i primi di maggio

Stade Charlety_European Athletics Championships on Mondo

Con la quasi totalità delle manifestazioni sportive internazionali ormai posticipate, vedi Tokyo 2021, uno degli ultimi campionati ad essere ancora in ballo, sono gli Europei di Parigi 2020. A tal proposito nessuna comunicazione ufficiale  è arrivata a confermare o cancellare l’evento. Molto probabilmente sarà la prossima video riunione del Consiglio, prevista per il 7 e 8 maggio, a determinare se dal 25 al 30 agosto si disputerà o no la massima manifestazione continentale.

Come si ricorderà, l’esecutivo della federazione internazionale ha chiesto al Comitato Organizzatore transalpino un dettagliato studio di fattibilità, il cui scopo è quello di chiarire se esistono i presupposti affinché la manifestazione si svolga nella più totale sicurezza e nel pieno rispetto della salute di atleti, allenatori, addetti ai lavori e tifosi. Studio che sin qui non è stato presentato perché, vista la continua evoluzione dell’emergenza sanitaria causata dal diffondersi del contagio da Covid-19, necessita di quotidiani aggiornamenti.

 

Europei Parigi 2020 si faranno? La decisione finale i primi di maggioultima modifica: 2020-04-09T17:13:15+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo