L’atletica svizzera riapre alle gare: da questo fine settimana si possono di nuovo organizzare meeting

Stellungnahme_SwA-1024x768

 

Da questo fine settimana anche i concorsi di atletica possono essere organizzati in Svizzera. Swiss Athletics in collaborazione con gli organizzatori ha disegnato un calendario di meeting principali dove i tesserati potranno tornare a sfidarsi e cercare risultati. Questi eventi, previsti in maniera specifica per gli atleti inseriti tra gli Swiss Starters e i giovani talenti, prenderanno il via il 13 giugno a Langenthal, dove si svolgeranno sprint e discipline tecniche. Altri quattro appuntamenti a iscrizione sono previsti questo mese, mentre il 3 luglio a Lucerna e il 24 luglio a Berna ci saranno dei meeting ad invito.

Il vero inizio però sarà a Ginevra mercoledì 10 giugno, primo meeting ufficialmente in calendario ma non inserito tra quelli di “prima fascia”. In Ticino il primo raduno è previsto a Bellinzona il 2 settembre con il MilLe Gruyère e le gare di contorno. Il 13 dello stesso mese e sempre nella capitale ci sarà invece il Grand Prix FTAL.

Fonte: https://www.rsi.ch/sport/atletica/Pure-latletica-svizzera-riapre-alle-gare-13104807.html

 

 

L’atletica svizzera riapre alle gare: da questo fine settimana si possono di nuovo organizzare meetingultima modifica: 2020-06-04T18:18:38+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo