Eliud Kipchoge parteciperà alla staffetta della maratona virtuale organizzata dal Tottenham Hotspur

eliud-kipchoge-of-kenya-vs-mauricio-pochettino-of-tottenham_1cks3vlliw62217d1i7fmgj7bq

 

Eliud  Kipchoge parteciperà alla staffetta della maratona virtuale del Tottenham Hotspur

L’evento di due giorni previsto per giugno sarà aperto a tutti i fan di tutto il mondo a sostegno della Premier League.

La leggenda della maratona del Kenya ,  farà parte della staffetta della maratona virtuale globale del Tottenham Hotspur.

La gara, soprannominata MA RA TH ON, sarà aperta a tutti i tifosi del club in tutto il mondo che si impegneranno come singoli o in una squadra di quattro persone per essere inseriti in un altro gruppo di tre.

La staffetta della maratona virtuale si svolgerà il 6 e 7 giugno con tutti i partecipanti che percorrono 10,5 chilometri durante un evento che inizierà tra le 00:01 del primo giorno e le 23:59 del secondo giorno.

Il tempo cumulativo del team verrà posizionato in una classifica virtuale per mostrare come ogni gruppo ha ottenuto risultati rispetto ai migliori del mondo.

Membri degli Spurs dei Supporters ‘Clubs provenienti da Inghilterra , Paesi Bassi , Sudafrica , Stati Uniti e Canada parteciperanno mentre indossano le maglie del club.

“Posso dire che io e i miei compagni di squadra non vediamo l’ora di unirci alla staffetta in questa meravigliosa iniziativa”, ha detto Kipchoge .

“È stato un momento insolito in cui tutti i corridori hanno dovuto riadattare i loro piani dopo essersi preparati bene ai propri obiettivi per la passata stagione primaverile. Attendiamo tutti un futuro positivo e credo che questo sia un grande primo passo in quella direzione.

“La maratona è uno sport in cui atleti d’élite e podisti corrono in realtà tutti nella stessa gara. È ciò che rende unico il nostro sport e trovo che l’essenza di questo sia bellissima.

“Ogni corridore ha il proprio ritmo, il proprio background e le proprie motivazioni sul perché corrono. Sono molto entusiasta di unirmi alla squadra di qualcuno per  avere un’esperienza davvero positiva, correre insieme verso un obiettivo e condividere storie, proprio come faremmo normalmente dopo una gara insieme. ”

Kipchoge ha visitato Spurs per l’ultima volta dopo aver vinto la London Marathon 2019.

“Come il calcio, gli eventi di corsa e di partecipazione di massa si sono fermati in modo brusco negli ultimi mesi “, ha detto Howells.

“Questa è una grande iniziativa che porta ancora spirito di squadra, fissa un obiettivo e incoraggia l’esercizio fisico, che è così importante per la salute fisica e mentale in questo momento. Non vedo l’ora che arrivi la sfida, indossando di nuovo quel kit Spurs e rappresentando il club con altri fan in tutto il mondo. “

 

Eliud Kipchoge parteciperà alla staffetta della maratona virtuale organizzata dal Tottenham Hotspurultima modifica: 2020-06-06T19:23:14+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo