Salto in alto: il quindicenne figlio di Stefan Holm vola a 2.17 a Soderhamn in Svezia- IL VIDEO

 1581265870

Lo svedese Melwin Holm, che ha ancora 15 anni, sabato ha ottenuto un impressionante record personale di 2,17 metri a Soderhamn, Svezia (8). Melwin è il figlio del leggendario saltatore in alto Stefan Holm.

Diversi record personali

Sabato, Lycke Holm ha battuto di nuovo il suo record personale – e con un ampio margine. Il quindicenne ha saltato un 2,17 pieno a Söderhamn. Lycke Holm ha migliorsto il record personale di cinque centimetri – nel secondo tentativo.

– mi sento bene. Tuttavia, sono stanco perché è stata una giornata molto lunga e calda, ma mi sento bene. Penso di aver bevuto circa cinque bottiglie d’acqua o qualcosa del genere e mi sono sdraiato all’ombra, quindi faceva molto caldo, dice Melwin Lycke Holm.

“Un po ‘scioccato”

Sei sorpreso di aver battuto il tuo record personale con un ampio margine? 

– È chiaro che quando migliori di cinque centimetri all’esterno, sei un po ‘scioccato’. So di essere stabile ad altezze fino a 2.10 in allenamento e così via:

– Oggi è stato il momento perfetto in cui indossavo la maglia della nazionale, ed è andata molto bene.

IL VIDEO

 

Salto in alto: il quindicenne figlio di Stefan Holm vola a 2.17 a Soderhamn in Svezia- IL VIDEOultima modifica: 2020-08-11T08:20:17+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo