Annunciato il ritorno dell’attesissima RAK Half Marathon

RAK-HAlf-Marathon-750x450

 

 

L’autorità per lo sviluppo del turismo di Ras Al Khaimah (RAKTDA) ha annunciato che la 15a edizione della mezza maratona di Ras Al Khaimah si svolgerà il 19 febbraio 2021.

Conosciuta ufficialmente come la mezza maratona più veloce del mondo, la gara ha costantemente attirato atleti e da tutto il mondo.

Le iscrizioni alla maratona 2021, organizzata da RCS Sports and Events, si sono aperte ad ottobre 2020. L’evento si è dimostrato molto popolare sia a livello internazionale che regionale, con oltre 5.000 partecipanti iscritti alla precedente edizione, tenutasi all’inizio di quest’anno sull’isola di Al Marjan. .

Raki Phillips, CEO dell’Autorità per lo sviluppo del turismo di Ras Al Khaimah, ha dichiarato: “In linea con la forte ripresa delle prestazioni del turismo e dell’ospitalità dell’Emirato, siamo lieti di annunciare che la mezza maratona di Ras Al Khaimah tornerà nell’Emirato il 19 febbraio 2021 Non vediamo l’ora di ospitare la formazione stellare di atleti d’élite, così come le famiglie locali e gli appassionati per unirsi a quello che sarà sicuramente un evento memorabile “.

Ababel Yeshaneh dall’Etiopia e Kibiwott Kandie dal Kenya sono stati i vincitori della mezza maratona di Ras Al Khaimah 2020.

L’evento ha visto Yeshaneh battere il record del mondo, coprendo una distanza di 21.0975KM con un tempo di 64:31, un traguardo ora ratificato da World Athletics.

Sono in corso i preparativi per l’evento, con severe misure di sicurezza da attuare su tutta la linea, per salvaguardare partecipanti, ospiti e residenti, in linea con le migliori pratiche globali e le direttive federali nazionali.

Per ulteriori dettagli, visitare il sito Web ufficiale dell’evento: https://www.therakhalfmarathon.com/

 

 

Annunciato il ritorno dell’attesissima RAK Half Marathonultima modifica: 2020-10-30T13:24:54+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo