Risultati Maratonina Internazionale Città di Brugnera: Bamoussa e Addisalem Belay Tegegn sono i vincitori

unnamed

 

Si è corsa ieri domenica 7 marzo la 22^ edizione della Maratonina Internazionale Città di Brugnera – Alto Livenza, organizzata dalla ASD Brugnera PN Friulintagli in provincia di Pordenone. L’evento, inserito nel Programma Running 2021 della FIDAL è stato uno dei pochi ad essere confermato in questo mese di marzo, ancora fortemente colpito dalla pandemia.

In campo maschile, la spunta per la vittoria  l’atleta di casa  Abdoullah Bamoussa  in 1h05’10’’, davanti a  Jean Bapitiste Simukeka arrivato vicinissimo al vincitore. Terzo Joesh Kipruto Koech.

Anche al femminile la gara è stata caratterizzata da un appassionante duello tra la rappresentante dell’Belay Tegegn (Atletica Saluzzo) e Clementine Mukandanga (AS Atletica Virtus Lucca) risoltosi a favore di  Tegegn  con il tempo  di 1h12’02’’, 2’’ meglio di Mukandanga. Terza  Cavaline Nahimana (Atletica Libertas Unicusano Livorno),  in 1h14’52’’.

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

 

 

Risultati Maratonina Internazionale Città di Brugnera: Bamoussa e Addisalem Belay Tegegn sono i vincitoriultima modifica: 2021-03-08T13:58:41+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo