Studente cameraman batte i velocisti al traguardo in una gara dei 100 metri-IL VIDEO VIRALE

 

df9f6960c696b0bc3e0166d7ea6f82065630ee35f2124e45db0a72cb494e3ea8

Uno studente universitario in Cina è diventato virale, grazie a un video che lo mostra mentre corre davanti ai velocisti in una gara di 100 metri durante le riprese dell’azione.

Lo studente, ancora senza nome, ha rubato lo spettacolo alla gara e, sebbene avesse un vantaggio di pochi metri, la sua corsa è stata comunque incredibilmente inaspettata e impressionante visto anche il peso della  sua macchina fotografica che si aggira intorno ai  quattro chilogrammi. Correre con qualcosa di quelle dimensioni facilmente disturba il proprio passo.

Inoltre, non sembrava vestito per una corsa (sembra che indossasse jeans e una giacca), rendendo la sua esibizione ancora più spettacolare. Powerade una volta ha prodotto un annuncio abbastanza simile a questo video. Lo spot inizia nel tratto finale di una gara di 10.000 metri quando l’annunciatore nomina i tre corridori che stanno lottando per la vittoria. Mentre l’inquadratura si sposta in avanti, si può vedere un cameraman che corre a fianco dei leader, correndo passo dopo passo con loro.

“Quello è il nostro cameraman?” grida l’annunciatore. “Ha corso l’intera gara con quella telecamera sulla spalla”. Il cameraman taglia il traguardo per primo, quindi sullo schermo appare una bottiglia di bevanda energetica. È una pubblicità divertente e la vita sembra aver imitato l’arte in questo caso.

Questa gara in Cina è reale, però, ed è un video da non perdere. Non si sa se il filmato dello studente fosse utilizzabile (avrebbe potuto essere piuttosto traballante), né perché ha deciso di impegnarsi così tanto per la ripresa. Forse aveva bisogno di crediti extra in una lezione di cinema.

IL VIDEO

 

Studente cameraman batte i velocisti al traguardo in una gara dei 100 metri-IL VIDEO VIRALEultima modifica: 2021-06-13T13:53:59+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo