OLIMPIADI TOKYO ATLETICA: ecco il quartetto della staffetta 4×400 metri mista

staffetta mista

 

A poche ore dall’inizio delle gare di atletiche alle Olimpiadi di Tokyo, è stata ufficializzato il quartetto  della staffetta mista azzurra che affronterà domani venerdi 30 luglio (alle ore 13 italiane, le 20 locali) il primo turno ai Giochi Olimpici di Tokyo. Edoardo Scotti, Alice Mangione, Rebecca Borga e Vladimir Aceti saranno  schierati nella seconda delle due batterie in programma (qualificate alla finale le prime tre di ciascuna batteria, più i due migliori tempi), contro Polonia, India, Ucraina, Giamaica, Gran Bretagna, Brasile e Olanda. Nella definizione del quartetto, lo staff tecnico azzurro ha scelto anche di mantenere quanto più possibile in equilibrio le aspirazioni di squadra, e quelle, altrettanto legittime, di atleti che affronteranno, a Tokyo, un percorso individuale.

Con questa ultimo aggiornamento, è definito il programma degli azzurri che  a partire dalle ore 2:00 di questa notte (le 9 in Giappone) scenderanno in gara. Saranno diciassette, in 13 prove individuali più la 4×400 mista. Alle 13:30 italiane, via alla prima corsa per le medaglie: la finale dei 10000 metri, con Yeman Crippa.

ORARIO AZZURRI

ISCRITTI

 

OLIMPIADI TOKYO ATLETICA: ecco il quartetto della staffetta 4×400 metri mistaultima modifica: 2021-07-29T14:08:16+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo