Insieme per Telethon I DUE COMUNI: la vittoria è di Youssef Aich. Capasso prima donna al traguardo

1

 

26sett.21 di: Peppe Sacco – Mi permetto dire: il successo di una manifestazione podistica è uno studio e si ottiene per capacità razionale, in più se maggiormente è fatta con il cuore e accoglienza per tutti. Tutto è iniziato con il suono delle campane e con l’inno di Mameli eseguito dalla Banda dei Carabinieri il resto le due Amministrazioni e i podisti con la gioia di esserci pere colorare l’importanza del tema” Insieme per Telethon” LA Gara, si è corsa nelle strade principali e in quella che unisce i due comuni di Somma Vesuviana e S. Anastasia con partenza alle ore 9.00 dal Corso Aldo Moro di Somma Vesuviana.

Gli atleti circa 500 dopo Via hanno  preso la direzione Santa Anastasia “Santuario Madonna dell’Arco”, per raggiungere il 5° chilometro dove era posto il giro di boa con un ristoro intermedio. I dieci chilometri “festa di sport e solidarietà” sono stati raggiunti dopo 34’33” Le due ali di folla, i Sindaci e le Autorità civili e militare hanno festeggiato l’atleta del Marocco Youssef Aich (Podistica il Laghetto) primo in assoluto.

Tra le donne con il tempo  finale di 43’18” vince Annamaria Capasso (Amat. Vesuvio) “i Due Comuni” è stata organizzata dalla A.S.D. San Francesco col patrocinio di entrambi i Comuni è si svolta con l’egida del CONI e ASI. L’appuntamento vesuviano con i poteri straordinari della “Fondazione Telethon” è un rilancio per ristabilire un primo contatto, dopo il lungo periodo di pandemia, tra la ricerca e lo sport in più ha ricordato la gara nazionale che si terrà a Napoli il 27 marzo 2022 denominata “Caracciolo Gold Run e Walkof Life” Ha presentato l’evento “Sabatino Laurenza”, classifica e tempi a cura della segreteria Cronometrogara.it (foto di Giuseppe Beneduce).

PODIO M.

AICH YOUSSEF – POD. IL LAGHETT 34.33

VETRANO MARCO BAIANO RUNNERS 35.10

ZOUIOULA MOHAMED – POD. IL LAGHETTO – 35.45

PODIO F.

CAPASSO ANNAMARIA – AMATORI VESUVIO – 43.18

STELLATO TERESA ATL. MARCIANISE – 43.33

LAMULA GIUSEPPINA ATL. TEVEROLA – 43.40

 

Insieme per Telethon I DUE COMUNI: la vittoria è di Youssef Aich. Capasso prima donna al traguardoultima modifica: 2021-09-26T19:56:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo