Marcia Grottammare: Michele Antonelli vince il titolo nei 35Km, Nicole Colombi strappa il pass per i mondiali nella 20 Km.

Nicole-Colombi-3-780x439

 

 Con partenza e arrivo in Piazza Kursaal al Grottammare, si è svolta nella mattinata di oggi, domenica 24 ottobre, la 50^ edizione del Trofeo “Serafino Orlini” di marcia, valevole anche come 16° Trofeo “Simona Orlini” e come campionato italiano per la 35 km maschile assoluta e Promesse e per la 10 km Allievi maschi e femmine.

A vincere il titolo italiano nella 35 km maschile è stato Michele Antonelli, che nonostante una gara consistente  per poco ha mancato il tempo minimo per i Mondiali. Grande comunque la soddisfazione per il marciatore di Macerata arrivato davanti a Stefano Chiesa e Gianluca Picchiottino.

Ad aggiudicarsi la 20 km femminile assoluta dei societari è stata la lombarda  Nicole Colombi, che ha festeggiato tra le lacrime la vittoria che le assicura anche il pass per i Mondiali del prossimo anno.

Madrina dell’evento è stata la campionessa olimpica nella 20 km di marcia Antonella Palmisano

RISULTATI

 

Marcia Grottammare: Michele Antonelli vince il titolo nei 35Km, Nicole Colombi strappa il pass per i mondiali nella 20 Km.ultima modifica: 2021-10-24T16:02:09+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo