Un regalo davvero unico! RunCzech apre le iscrizioni l’8 dicembre

 

 

unnamed

 

RunCzech, l’organizzazione della Repubblica Ceca presieduta da Carlo Capalbo, già presidente di Napoli Running, ha annunciato il calendario 2022 delle competizioni, molto attese. Il tutto insieme alla Volkswagen Prague Marathon e half marathon

PRAGA – Dopo l’annuncio dell’apertura iscrizioni alle gare di Praga, RunCzech ha pubblicato anche le date di tutte le altre gare che si svolgeranno nel 2022 in altre città ceche.

I corridori potranno iscriversi ai tradizionali eventi Mattoni a Karlovy VaryČeské BudějoviceOlomoucÚstí nad Labem e Liberec già a partire dall’8 dicembre.

Sarà inoltre regalare l’iscrizione a questi eventi acquistando un buono regalo. “Nel 2022 torneremo a pieno regime. Non vedo l’ora di rivedervi tutti al via“, ha detto Carlo Capalbo, Presidente del Comitato Organizzatore di RunCzech, a tutti i runners. “Mattoni, in quanto partner storico di questi eventi, non poteva mancare”, afferma Ondřej Postránský, Direttore Marketing strategico di Mattoni.

Atmosfera entusiasmante, gioia, sicurezza e servizi tecnici di primo ordine. Questo è ciò che RunCzech offre costantemente. Dopo un’altra stagione, che ha nuovamente interferito con il Covid, gli organizzatori sono fiduciosi che la stagione 2022 si svolgerà regolarmente. Aprirà la stagione la Mattoni Karlovy Vary Half Marathon il prossimo 21 maggio seguita, due settimane dopo, dalla Mattoni České Budějovice Half Marathon e ancora due settimane dopo la Olomouc Half Marathon. Chiuderanno l’anno la Ústí nad Labem Mattoni Half Marathon del 17 settembre e Mattoni Liberec Nature Run del 24 settembre. Clicca QUI per il calendario completo.

L’acqua minerale Mattoni è da 27 anni partner delle manifestazioni podistiche RunCzech. L’ultimo anno è stato difficile non solo per gli atleti, ma per tutti noi. Speriamo che il prossimo anno ci porti solo gioia, ad esempio un calendario gare ben consolidato“, aggiunge Ondřej Postránský.

Nella prossima stagione delle Mattoni Half Marathons si festeggeranno anche due anniversari: la gara di České Budějovice si svolgerà per la decima volta e quella di Liberec per la quinta edizione.

Quest’anno sarà possibile acquistare un buono regalo (clicca QUI) per rendere felici i propri cari che corrono regolarmente o sono solo alla ricerca di nuove sfide.

Accanto alle gare tradizionali, RunCzech organizza anche le DM Family Run, adatte a tutti. “Crediamo che regalare l’iscrizione ad una gara possa motivare qualcuno a fare ancora meglio o iniziare un nuovo capitolo della vita“, ha sottolineato Carlo Capalbo.

Tutte le gare RunCzech sono un’occasione per fare beneficenza. Durante la fase di iscrizione, tutti i corridori possono facilmente donare liberamente ad un ente di beneficenza di un vasto elenco, tra cui il Marathon Alley che ha come obiettivo piantare alberi.

Calendario eventi RunCzech 2022

  • Prague Half Marathon – 2 Aprile

  • Prague Marathon – 8 Maggio

  • Karlovy Vary Half Marathon – 21 Maggio

  • Mezza maratona di České Budějovice – 4 giugno

  • Olomouc Half Marathon – 18 Giugno

  • Mezza maratona Ústí nad Labem – 17 settembre

  • Liberec Nature Run – 24 settembre

Un regalo davvero unico! RunCzech apre le iscrizioni l’8 dicembreultima modifica: 2021-12-08T15:52:03+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo