Cross di Agropoli: la Kermesse soddisfa tecnici e atleti, pronti per la fase nazionale. Domenica 30 al via i master

 

5

Agropoli SA 23 Gennaio 2022 di:Peppe Sacco— Il vento freddo, non ha smorzato interesse e agonismo delle compagini che hanno partecipato alle gare di Cross disputate ad Agropoli. Il programma gare promosso dalla Fidal C.R. è stato organizzato magistralmente dall’Atletica Agropoli di Angelo Palmieri presentando un percorso tecnico capace di tirare fuori tutta la fisicità dell’atleta intesa non solo come corpo e muscoli, ma come forza ed energia nella naturale pienezza.

L’appuntamento metteva in palio il Titolo Regionale per società categorie All. Jun. Prom. Sen. Nella distanza dei 10 km riservata alle categorie Seniores e promesse maschile valida per l’assegnazione del titolo protagonista sulla distanza il team Nolano “International Security Service” con gli atleti Hicham Boufars, (vincitore in assoluto) Raffaele Giovannelli e Lombardi Antonio non meno valenti i restanti compagni di squadra. Il podio per la successiva fase nazionale in programma a Trieste il prossimo 13 marzo si è così formato: primo posto per International Security Service a seguire Baiano Runners – Caivano Runners – quarto posto per la Carmax Camaldolese.

La prova clou femminile sulla distanza dei 6 km, la vittoria e titolo regionale per la società Caivano Runners con Grazia Razzano (prima al traguardo), Filomena Palomba e Francesca Maniaci, secondo posto l’Atletica Agropoli, il terzo gradino resta vuoto per la mancata classificazione terzo atleta. Degno di note le altre gare in programma ricche di interesse, i risultati sono visibili nel sito web della Fidal Campania. Alla Kermesse hanno partecipato pure le categorie Ragazzi e Cadetti. Domenica 30 gennaio ad Avellino in scena le categorie Master per il Titolo Regionale individuale e di società.

Cross di Agropoli: la Kermesse soddisfa tecnici e atleti, pronti per la fase nazionale. Domenica 30 al via i masterultima modifica: 2022-01-24T21:54:30+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo