A Succivo un personale gesto sportivo.

2

 

Podismoincampania.it 17 maggio 2022 di Peppe Sacco:  Ha già registrato lunghe distanze il protagonista di questo racconto generato alle ore 7.00 domenica quindici maggio all’interno della Villa Comunale di Succivo conosciuta col nome Vasca Castelleone.  Un impresa solitaria guardata da un nutrito gruppo di tifosi formato da parenti e amici.

Mi piace immaginare per provare una emozione, una sfida personale, oppure per lavarsi dallo,  stress accumulato o semplicemente un’onda briosa per scuotersi e … Certo è che in 3h38’ il runners su un percorso di 1200metri ha corso 45 chilometri.

L’interprete di questa impresa  è Carmine Spaventa classe 1980 professione agente del corpo di Polizia di Stato, podista appassionato con i colori dell’Atellana Runners. Senza bisogno di esagerazione, si può scrivere che lo spazio verde “Vasca Castelleone”  ha un risultato assoluto da dover battere. Terminata l’impresa, Carmine è stato festeggiato come si fa con un vero campione senza far mancare il brindisi celebrativo, fiori e medaglia.

La cornice di tanta fatica e bella festa si è chiusa con le foto ricordo, la gioia e l’affetto   della moglie Francesca e dai figli Mario e Natalia.

 

 

A Succivo un personale gesto sportivo.ultima modifica: 2022-05-18T14:09:49+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo