Un runner muore e altri 15 ricoverati in ospedale nella mezza maratona di Brooklyn

Ambulance,With,Lights,On

Un corridore di 32 anni è morto e altri 15 sono stati ricoverati in ospedale durante la mezza maratona di Brooklyn sabato mattina, secondo la polizia di New York City.

La polizia ha identificato il corridore come David Reichman di Brooklyn, secondo quanto affermato dalla CBS New York.

Il corridore è stato trovato privo di sensi sul marciapiede dopo aver tagliato il traguardo poco prima delle 9:00, questo quanto dichiarato alla CNN da un tenete della Polizia di New York. L’uomo è  stato quindi trasportato al Coney Island Hospital e dichiarato morto alle 9:44.

L’Office of Medical Examiner di New York City ha rilasciato una dichiarazione secondo cui una causa ufficiale e una modalità di morte dovrebbero essere rilasciate nei prossimi giorni.

“Siamo profondamente rattristati per la morte di un partecipante dopo la RBC Brooklyn Half 2022”, hanno affermato in una nota i New York Road Runners, organizzatori della Brooklyn Half Marathon. “I nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla famiglia del corridore e alle persone a lui vicine”.

Fonte: https://www.washingtontimes.com/news/2022/may/22/runner-dies-15-others-hospitalized-brooklyn-half-m/

Un runner muore e altri 15 ricoverati in ospedale nella mezza maratona di Brooklynultima modifica: 2022-05-22T19:25:25+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment