Risultati “3^CORSA DEL SORRISO DI SILVIA”

EVA GRUNWALD 1^ DONNA VETERANA ARGENTO

 

RICEVIAMO E MOLTO VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

PESCIA (Pistoia) 22 Maggio 2022-Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit) la gara podistica in nome di Silvia Tamarri deceduta per un incidente mentre si allenava, la gara che si disputava sui km 9,500 interamente pianeggiante e denominata “3^ Corsa del Sorriso di Silvia”.

La vittoria della gara e andata all’africano Ayoub Bouras (Gruppo Sportivo Il Fiorino) che conclude la gara con il tempo di 29’40’’, seguito a 4’’ da Adriano Curovich e di 6’’ Antonio Prestianni entrambi dell’Atletica Vinci, al quarto posto Nicolò Bandini (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e quinta posizione per Thomas Tei (Atletica Virtus Lucca).
Lorenzo Fantoni (Montelupo Runners) si aggiudica la categoria veterani uomini che conclude in 33’56’’,secondo posto per ,Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e ottiene il terzo posto ,Ferdinando Donetti (individuale).
Ancora un primo posto nella categoria veterani argento per il lucchese ,Marco Osimanti (Gruppo Podistico Alpi Apuane) in 34’14’’ al secondo posto si classifica il compagno di squadra ,Rocco Cupolo e terzo, Adriano Matteoni (Orecchiella Garfagnana).
Nella categoria veterani oro uomini sul gradino più alto del podio si colloca il montecatinese Paolo Zaccagna (Freestyle Triathlon ) in 48’48’’ seguito nell’ordine da Maurizio Cardelli (Silvano Fedi Pistoia).

L’atleta locale ,Ioana Lucaci (Gruppo Podistico Alpi Apuane) si aggiudica la categoria assoluta donne percorrendo la distanza in 36’43’’ seguita a 24’’ da Anndrea Bernadita Salas Palma (Orecchiella Garfagnana) e a 2’54’’, Elena Flavia Teacu (Pinocchio Sport Pescia),al quarto posto,Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) e quinta classificata,Sara Orsi (Pinocchio Sport Pescia).
La pratese,Elena Santi (Prato Promozione) ottiene il primo posto nella categoria donne veterane concludendo la fatica in 39’14’’ , al secondo posto la montecatinese,Tiziana Dami e terza classificata, Tiziana Pacini entrambe della Montecatini Marathon.

Eva Grunwald (Montecatini Marathon) si aggiudica la categoria donne veterane argento, che termina la gara in 40’31’’,seconda si classifica ,Donatella Serafini (Marciatori Antraccoli Lucca) e terza Silvia Sicuranza (Individuale). L’organizzazione comunica che l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto a Vivi la Vita Aps.

COMUNICATO A CURA DI GIANCARLO IGNUDI

 

 

Risultati “3^CORSA DEL SORRISO DI SILVIA”ultima modifica: 2022-05-22T20:40:13+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo