Assoluti Rieti ultima giornata: oggi tocca a Gianmarco Tamberi nell’alto

tamberi

 

Nella terza e ultima giornata degli Assoluti di Rieti, oggi, domenica dalle 11.15, si assegnano altri venticinque titoli italiani. Il momento clou è in programma alle 18.50 con il salto in alto maschile del campione olimpico Gianmarco Tamberi (Fiamme Oro) che ieri si è sottoposto a una risonanza magnetica a L’Aquila: “Ieri durante l’ultimo allenamento ho sentito riacutizzarsi un dolore che ho da settimane – le sue parole su Instagram – abbiamo deciso di andare a fondo per sapere con esattezza quali fossero le condizioni della mia gamba. Sono stato 40 minuti dentro quel macchinario, con la tachicardia, ansioso di sapere il risultato finale, ed eccolo qua: ho il via libera da parte del mio team sanitario, oggi posso scendere in pedana e lottare per il titolo italiano”. Troverà Marco Fassinotti (Aeronautica) e fuori gara l’australiano Brandon Starc. In pista, è il momento decisivo per i 200 metri (con Dalia Kaddari, Fiamme Oro), i 400 metri, gli ostacoli (100hs, 110hs e 400hs). Nel mezzofondo i 1500 con Elena Bellò (Fiamme Azzurre) e al maschile con Pietro Arese (Fiamme Gialle) e Ossama Meslek (Atl. Vicentina), i 3000 siepi con Osama Zoghlami (Aeronautica), le finali degli 800 metri. In pedana, l’asta con la primatista italiana Roberta Bruni (Carabinieri), l’alto con Elena Vallortigara (Carabinieri), il lungo con Larissa Iapichino (Fiamme Gialle), il peso con Nick Ponzio (Athletic Club 96 Alperia) e Leonardo Fabbri (Aeronautica), e al femminile il disco con Daisy Osakue (Fiamme Gialle) e il peso con l’ultima gara in carriera per Chiara Rosa (Fiamme Azzurre).

DIRETTA TV RAISPORT+HD
RaiSport+HD nelle fasce orarie delle 18.10-21.10 per oggi  domenica, e in streaming su RaiPlay negli stessi orari.

Le altre gare della rassegna tricolore, che andrà in scena allo stadio Guidobaldi nel weekend, saranno trasmesse  domenica dalle 11.15 in diretta streaming cliccando sull’immagine sotto.

DIRETTA STREAMING

Assoluti Rieti ultima giornata: oggi tocca a Gianmarco Tamberi nell’altoultima modifica: 2022-06-26T08:00:16+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo