Sara Fantini vince il martello nel Meeting Brazzale di Vicenza, ancora sopra i 71 metri

sara fantini

 

Dopo il quarto posto dei Mondiali in Oregon, Sara Fantini è tornata in pedana oggi nel Meeting Brazzale di Vicenza vincendo con la misura di 71,38, al quinto lancio. Per l’emiliana dei Carabinieri, che si sta preparando agli Europei di Monaco di Baviera, anche altri due lanci da +70: 71,02 e 70,32. La primatista italiana sarà in pedana all’Olympiastadion nella mattinata di martedì 16 agosto alla ricerca della finale in programma nella serata successiva.

L’azzurra, prima della gara di Vicenza, ha celebrato sui social la medaglia d’oro di Rachele Mori ai Mondiali U20 nel martello: “Ora posso piangere, la mia bimba ha vinto i Mondiali, sono troppo orgogliosa di te. Il futuro è azzurro e tu sei stata a dir poco immensa”, è la frase che accompagna la foto dell’abbraccio di Lucca, quando entrambe siglarono un record italiano, rispettivamente assoluto e juniores.

RISULTATI

 

 

Sara Fantini vince il martello nel Meeting Brazzale di Vicenza, ancora sopra i 71 metriultima modifica: 2022-08-06T18:59:07+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo