Domenica si corre “ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI”

ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI-RAMINI (PT) -9 OTTOBRE 2022

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di  Pistoia si corre la quarantunesima  edizione “ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI” sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

Il ritrovo della gara è fissato per le ore  8 al Circolo Arci di Ramini, dove alle ore 9 prenderà il via la gara

La quota iscrizione alla gara e di euro 5 per i tesserati UISP e di euro 7 per tesserati alla federazione italiana di atletica leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale. Le iscrizioni alla gara  si ricevono per società o gruppi sportivi fino dalle ore 20 alle  ore 24 e possono essere inviate via fax al numero 0573381274 oppure all’indirizzo email di  riccardoinnocenti51@gmail.com, per i singoli fino ad un quarto  d’ora prima della partenza della gara.A tutti gli iscritti pacco gara e piante a sorteggio.

Nella gara competitiva verranno premiati i primi 25 assoluti  uomini,10 donne assolute,15 veterani uomini,5 donne veterane,8 veterani argento uomini,3 donne veterane argento ,3 veterani oro uomini.

COMUNICATO A CURA DI IGNUDI GIANCARLO

 

 

Domenica si corre “ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI”ultima modifica: 2022-10-03T07:00:43+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo