A Cologna Spiaggia iniziati i preparativi per la Maratonina Colognese in ricordo di Annalia Rongai

Passeggiata Colognese 09102022 locandina

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI  PUBBLICHIAMO

 

L’Atletica Cologna Spiaggia presieduta da Carlo Quaranta si presenta con la tradizionale manifestazione podistica autunnale a Cologna Spiaggia: è la Maratonina Colognese, evento nato in ricordo di Annalia Rongai giunto alla 31°edizione e in programma domenica 9 ottobre.

Negli anni passati ha radunato un crescente numero di podisti questa manifestazione inserita nel Corrimaster Fidal, Corrilabruzzo Uisp e nel Criterium Piceni&Pretuzi.

La gara competitiva è di 10 chilometri su un percorso inizialmente sviluppato sul lungomare e poi verso l’interno del centro abitato di Cologna Spiaggia. In parallelo è programmata una passeggiata non competitiva di 5 chilometri verso la Riserva Naturalistica del Borsacchio.

La quota di iscrizione è di 8 euro e ci si può iscrivere entro le 22:00 di venerdì 7 ottobre all’indirizzo www.corrimaster.it/area gare. Per la passeggiata non competitiva il costo di iscrizione è di 5 euro, quota ridotta a 3 euro per bambini e ragazzi fino ai 16 anni.

Vincenzo Addazii, vice presidente dell’Atletica Cologna Spiaggia: “Dopo due anni di stop forzato, è arrivato finalmente il momento di rimboccarci le maniche e di riproporre questa gara che è il nostro fiore all’occhiello di tutta l’attività dell’Atletica Cologna Spiaggia e per le 31 edizioni sin qui disputate. Ci aspettiamo un buon numero di partecipanti e di superare quota 300 che per noi va bene in un periodo di ripartenza post pandemia”.

La presentazione della gara a cura di Carlo Quaranta e Vincenzo Addazii, rispettivamente presidente e vice presidente dell’Atletica Cologna Spiaggia ospiti della rubrica settimanale di TV6 Correre per Sport al link https://www.youtube.com/watch?v=UEaeT8j7nR4&t=231s

Comunicato Stampa Atletica Cologna Spiaggia (Maratonina Colognese)

 

 

A Cologna Spiaggia iniziati i preparativi per la Maratonina Colognese in ricordo di Annalia Rongaiultima modifica: 2022-10-07T07:00:39+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo