Oggi il Meeting Ostrava : ci saranno in gara gli azzurri Bruni, Bellò e Scotti- LA DIRETTA

bruni.scotti.bellò atleticaNotizie

Oggi pomeriggio è in programma in Repubblica Ceca il tradizionale Meeting di Ostrava, che vedrà la presenza di ben 6 atleti azzurri.

La più attesa del lotto è la  primatista italiana dell’asta Roberta Bruni (Carabinieri) al debutto in questo 2023, che nella scorsa stagione ha portato il record italiano a 4,72 a Rovereto dopo il settimo posto degli Europei di Monaco. Insieme a lei, sono attesi nell’ordine: il finalista olimpico della 4×400 Edoardo Scotti (Carabinieri), l’ottocentista Elena Bellò (Fiamme Azzurre),  Filippo Randazzo (Fiamme Gialle) nel salto in lungo, Ottavia Cestonaro (Carabinieri) nel salto triplo e l’ostacolista Hassane Fofana (Fiamme Oro).

*E’ prevista una diretta streaming QUI  Tuttavia bisogna tener conto del fatto che il link potrebbe essere aperto solo per gli abitanti della Cechia. In ogni caso sul link sotto “in aggiornamento” , potete trovare i risultati in tempo reale.

Risultati live / Liste di partenza / Programma

aggiornamento-1-1RISULTATI LIVE

ISCRITTI

 

Oggi il Meeting Ostrava : ci saranno in gara gli azzurri Bruni, Bellò e Scotti- LA DIRETTAultima modifica: 2023-02-02T07:00:13+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo