Cultura/Gioco/Sport: Pronti alla Caccia? Ritorna a Palermo la “Caccia Ai Tesori” Domenica 25 Giugno 2023

CACCIA ai TESORI 2023-compressed

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

Palermo. Pronti a partecipare al gioco più “cool” dell’estate palermitana 2023
CACCIA AI TESORI Gioco a squadre – Palermo 25 giugno 2023
 
La caccia ai tesori è organizzata dall’Associazione Lions Club Palermo dei Vespri in collaborazione con gli Amici dei Musei Siciliani e con l’A.S.D. Polisportiva Pegaso Athletic, con il patrocinio del Comune di Palermo, la città Metropolitana, l’ARS e il Teatro Massimo. La Caccia ai Tesori ha l’obiettivo di coinvolgere famiglie e amici in un divertente gioco a tappe, in squadre da 2 a 5 componenti, per conoscere alcune pregevoli testimonianze del patrimonio artistico e culturale della città di Palermo. La partenza della “Caccia ai Tesori” è alle ore 10:00 da Villa Giulia in Via Lincoln a Palermo e termina alle ore 17:00 al Teatro Massimo dove si svolgeranno le premiazioni delle prime tre squadre classificate. Il percorso coinvolge 7 tappe all’interno di siti culturali e turistici simboli della città di Palermo, in cui le squadre metteranno alla prova la conoscenza di Palermo e della sua storia con delle prove di cultura, intuito e memoria visiva.
Coinvolgi anche tu amici per creare insieme una squadra di 5 componenti e vincere favolosi premi nel gioco più avvincente dell’anno… Il ricavato, al netto delle spese, sarà destinato ad un progetto di riqualificazione del territorio cittadino.

 

 

Cultura/Gioco/Sport: Pronti alla Caccia? Ritorna a Palermo la “Caccia Ai Tesori” Domenica 25 Giugno 2023ultima modifica: 2023-06-08T07:00:41+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo