Risultati “TROFEO SPORTING CLUB SELVA BASSA”

PODIO DONNE VETERANE ( AL CENTRO PIERONI ROBERTA

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

Oscar Samuele Cassi (Atletica Calenzano) fa sua la quarta edizione del “TROFEO SPORTING CLUB SELVA BASSA”  gara podistica competitiva di km 8,600 (per i competitivi) . con l’organizzazione dello Sporting Club Selva Bassa e la collaborazione tecnica della Podistica Quarrata, CHE SI è CORSA A Quarrata (Pistoia).L’atleta fiorentino precede nell’ordine,Giacomo Molinaro (Atletica Vinci ) e Fabio Marinelli (Podistica Medicea Poggio a Caiano).

Nella categoria veterani  uomini,si presenta per primo sul traguardo,Giorgio Davini (Alpi Apuane) che aveva la meglio,su Daniele Rossi (Orecchiella Garfagnana) e Marco Targetti (Podistica Chiesanuova Prato).

Ancora un atleta pratese si aggiudica la categoria veterani argento uomini, il vincitore della  gara è stato Fausto Rosadi (Le Lumache Mezzana Prato),il secondo posto se lo aggiudica ,Mauro Picchi (Individuale) e il terzo,Lucio Agostini (Silvano Fedi Pistoia).

Il garfagnino Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) si aggiudica la categoria veterani oro uomini, dove precede, Michele D’Alvano (Atletica Cascina) e Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia).

Nella categoria donne assolute il primo posto per ,Valentina Dami (Silvano Fedi Pistoia), al secondo gradino del podio la pesciatina ,Sara Orsi (Gruppo Sportivo Lammari) e al terzo,Sara Tognini (Stracarrara).

Ancora il podio più alto per ,Roberta Pieroni (Orecchiella Garfagnana) che  precede ,Luciana Aresu (Aurora Montale) e Katiuscia Giusti (Podistica Quarrata).

Nelle donne veterane argento l’unica classificata è stata la fiorentina,Silvia Sicuranza (Isolotto Firenze).

Nella classifica per societa ,il primo posto a pari merito fra la Silvano Fedi Pistoia e la Podistica La Stanca  Valenzatico con 16 iscritti,terza si classifica la Podistica Pratese (10) al quarto posto Le Lumache Mezzana Prato (5).

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 

Risultati “TROFEO SPORTING CLUB SELVA BASSA”ultima modifica: 2023-06-08T19:50:22+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo